Sci per carrozzine e passeggini WHEELBLADE

Sci per sedia a rotelle

Mobilità e spasso sulla neve


Mini sci predisposti con attacco di facile regolazione che permette di fissare questo pratico ausilio alla maggior parte di carrozzine, passeggini e deambulatori presenti sul mercato.


Gli sci Wheelblade si applicano alle ruote anteriori, comprimono la neve ed evitano che queste affondino, permetteno così di sciovale e muovorsi più facilmente sui percorsi innevati.


Grazie al sistema di sgancio rapido brevettato è possibile passare in pochi secondi dalle ruote agli sci, le dimensioni ridotte permettono di portarli sempre con sè.


Le parti metalliche eseguite in acciaio inossidabile e pattini in plastica rinforzata con fibra di vetro garantiscono la protezione contro la corrosione, in condizioni di umidità e sale, e la resistena anche a basse temperature.

WHEELBLADE "S"

PER CARROZZINE


Godere dell'atmosfera invernale di un paesaggio innevato non avendo pensieri su come gestire la carrozzina sicuramente è grande un sollievo che può rendere più piacevole anche una sola giornata in una località montana.


Gestire anche il solo trasferimento dalla funivia al rifugio, piuttosto che alla scuola sci, può essere faticoso e può condizionare la scelta di passare una giornata sulla neve. I mini sci rendono più manovrabile la carrozzina sulla neve e non precludono la possibilità anche di percorrere itinerari trekking innevati.


WHEELBLADE XL

PER PASSEGGINI E DEMBULATORI


Stai pensando di andare in montagna? Hai un passeggino e non sai come fare? Con i mini-sci anche i più piccini potranno sperimentare con mamma e papà le escursioni sulla neve. 


Poco ingombranti, adattabili alla maggior parte di modelli presenti sul mercato, potrai trasportare tutto l'occorrente senza borse aggiuntive mantenendo il confort nell'utilizzo durante gli spostamenti.


Lungo i percorsi innevati baby trekking, appositamente battuti e presenti in molte località sciistiche, tutta la famiglia potrà viviere piacevoli escursioni con il passeggino.

Share by: